Ho in mente una possente tavola con una delle scene che sicuramente molti fan di D&D conoscono e hanno sempre immaginato: lo scontro tra Gruumsh (dio degli orchi) e Corellon Larethian (dio degli elfi).
Questa è la prima bozza per Gruumsh... La lancia è approssimata, ci sto lavorando su... dovrò apportare anche qualche modifica all'armatura... non mi convincono gli spallacci e qualche altro elemento minore.
mercoledì 30 gennaio 2013
lunedì 28 gennaio 2013
Oddworld fan-art
Oddworld mi ha sempre affascinato e incantato. Sono un fan di questo strano universo dall'età di 10 anni. Adoravo quelle creature così aliene ma così vicine al nostro mondo, come una caricatura del mondo in cui viviamo. Con la notizia dell'imminente remake mi è presa l'ispirazione di caratterizzare ancor di più i mudokon, povere creature disgraziate che si ritrovano negli spietati piani dei glukkon.
Elfo del Sole
Ecco uno dei numerosi personaggi che ho disegnato per un vecchio amico, il quale ogni volta mi fa sudare sette camice per trovare la soluzione finale. Ma nonostante tutto lo devo ringraziare per questo, visto che così mette alla prova le mie capacità e allena la mia creatività. Grazie Luca.
Etichette:
dungeons and dragons,
elf,
elven,
forgotten realms,
mage,
sun,
wizard
Squall Leonheart
Harsaff
L'harsaff è una creatura descritta nel Manuale dei Mostri 3 del gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Sono creature umanoidi, con tratti rettili che vivono nel deserto. Questa è la mia interpretazione.
ALIEN
Inchiostro e pantoni. Per questo ci ho messo tre giorni interi, ma credo che ne sia valsa la pena. Adoro la saga di Alien. Il design e la natura della creatura lo trovo geniale ed efficace.
Questa è una reinterpretazione di Dampyr dell'episodio Il Tempio sull'Himalaya. Mi piace disegnare Harlan con la sua barba incolta.
Ovviamente non potevo non reinterpretare questa simpatica scenetta. Qui Thor va a recuperare Balder e Loki dopo essere stati arrestati per aver terrorizzato dei cittadini mentre combattevano contro dei Giganti di Ghiaccio.
Come noterete gli sfondi sono un po vuoti, questo perché è una scena di dialogo e le vignette sarebbero state occupate in gran parte dai baloon.
Come noterete gli sfondi sono un po vuoti, questo perché è una scena di dialogo e le vignette sarebbero state occupate in gran parte dai baloon.
Iscriviti a:
Post (Atom)